Assist fantacalcio Verona Venezia – Al Bentegodi il Verona vince in rimonta sul Venezia, vincendo il Derby veneto e portandosi momentaneamente al decimo posto in classifica. Altro ko per la squadra di Di Francesco, che ora rischia di essere sorpassata dal Monza, finendo all’ultimo posto in classifica.
A sbloccare il match sono proprio gli ospiti, dopo appena 2 minuti dal fischio iniziale. Nicolussi Caviglia batte l’angolo in mezzo, trovando la deviazione vincente di Oristanio. Appena 7 minuti dopo però, Tengstedt raccoglie l’assist di Mosquera e ristabilisce la parità. All’81’ arriva un brutto pasticcio di Joronen, portiere che si butta da solo la palla in porta dopo un colpo di testa di Kastanos.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Venezia: tutti i +1 assegnati
GOL VENEZIA
MARCATORE: Oristanio
ASSIST: Caviglia – Angola per il Venezia e cross in mezzo di Nicolussi Caviglia. Il pallone arriva sul secondo palo, dove Oristanio anticipa Tengstedt e di testa dà il via alle danze. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Tengstedt
ASSIST: Mosquera – Tengstedt dà il via all’azione e la chiude. La palla arriva in area, Mosquera allunga la traiettoria e l’attaccante gialloblù con un tiro al volo da pochi metri ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: autogol Joronen
ASSIST: nessuno – Lazovic crossa in mezzo direttamente da calcio d’angolo. Kastanos gira in porta da posizione defilata. Joronen compie una parata impacciata, buttandosi da solo il pallone in rete.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.