Assist fantacalcio Verona-Cremonese – Partita senza storia quella tra Verona e Cremonese terminata con il punteggio di 2-0 a favore dei padroni di casa. Prima vittoria in campionato per i padroni di casa. A decidere l’incontro la doppietta di Lazovic. Nel primo gol decisivo l’assist di Kallon mentre nel secondo di Doig.
L’incontro vedeva sfidarsi l’ultima classificata contro la penultima. Con questo risultato la squadra di Zaffaroni e Bocchetti può continuare a sperare nella possibile salvezza. Affonda invece la Cremonese dopo la sconfitta anche con la Juventus.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Cremonese tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Lazovic
ASSIST: Kallon – pallone dentro l’area di rigore per Lazovic che si gira nello stretto e trova la rete (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Lazovic
ASSIST: Doig – passaggio al bacio centrale Lazovic per il tiro che finisce nell’angolino, nulla da fare per il portiere (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.