Asta riparazione gennaio – Quali consigli fantacalcio suggerirvi in vista del mercato di gennaio e in occasione della seconda parte di campionato? Attenzione all’imminente sessione di calciomercato invernale. Una sessione decisamente particolare e ricca di potenziali sorprese, perché arriverà proprio dopo la fine dei Mondiali 2022 in Qatar. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio.
Con questo articolo vi suggeriremo 15 sorprese su cui puntare all’asta di riparazione. Giocatori già presenti nelle attuali rose delle 20 squadre di Serie A, e pronti a rilanciarsi o a esplodere nella seconda parte della stagione. Massima attenzione anche alle possibili cessioni: Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio in caso di offerte vantaggiose, stesso discorso per quel che riguarda Gosens, Rabiot e Correa, anche se difficilmente assisteremo a un vero e proprio terremoto in chiave mercato.
Da valutare anche il futuro di Malinovksyi, poco utilizzato da Gasperini e pronto a valutare l’inizio di di una nuova avventura in caso di offerta irrinunciabile. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di proporre subito i “giocatori a rischio cessione” in qualche scambio. Affrettatevi prima che le indiscrezioni di calciomercato inizino a prendere piede in maniere costante.
Asta riparazione gennaio, consigli fantacalcio: 15 sorprese da acquistare subito
DIFENSORI
- Sernicola (Cremonese)
- Gallo (Lecce)
- Holm (Spezia)
CENTROCAMPISTI
- Solbakken (Roma)
- Ederson (Atalanta)
- Pobega (Milan)
- Luka Romero (Lazio)
- Traorè (Sassuolo)
- Barak (Fiorentina)
ATTACCANTI
- Caputo (a un passo dal ritorno all’Empoli)
- Muriel (Atalanta)
- Kean (Juventus)
- Origi (Milan)
- Caprari (Monza)
- Henry (Verona)