Koopmeiners, Scamacca, Lookman, De Ketelaere, Pasalic e Miranchuk: chi tenere e chi scambiare al fantacalcio? Chi saranno i titolari di Gasperini in vista della seconda parte della stagione? Occhio al ritorno di Koopmeiners dall’infortunio e quello di Lookman dalla Coppa d’Africa. Il tecnico nerazzurro dovrà valutare con attenzione nel nuove strategie.
Ad oggi, la sensazione è che De Ketelaere ha ribaltato le gerarchie conquistandosi un posto da titolare nel tridente offensivo della Dea. L’ex Milan potrebbe agire da trequartista in coppia con Koopmeiners alle spalle di Scamacca, o di Lookman. Non è escluso che l’attaccante nigeriano possa occupare la posizione di trequartista con De Ketelaere avanzato nel ruolo di finto nove al posto di Scamacca.
Di fatto, l’ex Sassuolo potrebbe scivolare in panchina come accaduto nelle ultime sfide. Scamacca dovrà convincere nuovamente Gasperini a puntare forte su di lui, ma la sua titolarità, ad oggi, non è più un’assoluta certezza. Più defilate le candidature di Pasalic e Miranchuk, i quali potrebbero rappresentare due ottime alternative dalla panchina. Stesso discorso per El Bilan Tourè, appena tornato da un lungo infortunio. Ancora più defilato Muriel.
⚽ Consigli fantacalcio: scambi, news e ultime novità
Atalanta, titolare e gerarchie in attacco: De Ketelaere supera Scamacca
Di seguito le percentuali di titolarità dell’attacco nerazzurro, e occhio ai nostri consiglio fantacalcio. Potete prendere in considerazione l’idea di scambiare Scamacca con un attaccante titolare. Stesso discorso per Pasalic e Miranchuk: potete sacrificarli in cambio di un centrocampista con maggiori certezze di titolarità. Le uniche certezze, per il momento, rispondono al nome di Koopmeiners, De Ketelaere e Lookman.
📌 Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman: 40%
📌 Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca: 30%
📌 Koopmeiners, Lookman, Scamacca: 15%
📌 Koopminers, Pasalic, De Ketelaere: 10%
📌 Altro: 10%