Atalanta Cesena – Preparativi in casa Atalanta in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’attuale capolista del campionato affronterà il Cesena al Gewiss Stadium a partire dalle 18:30 di domani, mercoledì 18 dicembre.
Alla vigilia della sfida ha parlato mister Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso chiaramente la volontà sua e del club di arrivare in fondo alla competizione: “La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. C’è l’opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. Sicuramente è un obiettivo”.
Poi l’allenatore dell’Atalanta ha elogiato de Roon e Lookman, recentemente premiati, rispettivamente con la benemerenza civica di Bergamo e con il Pallone d’Oro africano. Infine, Gasperini ha fatto il punto sul momento di Zaniolo e le sue parole a riguardo infondono parecchio coraggio anche in ottica fantacalcio sull’ex Roma.
Atalanta Cesena: le parole di Gasperini su Zaniolo
Gasperini alla vigilia di Atalanta-Cesena ha parlato dei suoi ragazzi ai microfoni di Sportmediaset, soffermandosi in particolar modo su Zaniolo. L’ex Roma si sta rilanciando e le parole del tecnico nerazzurro infondono parecchio coraggio anche in ottica fantacalcio: “Intanto sono due partite che va a segno. Sotto l’aspetto atletico e dinamico è cresciuto, arrivava da un lunghissimo infortunio. Per lui, come per gli altri, ciò che parla è sempre il campo, la valutazione delle prestazioni. Sicuramente è in un momento di crescita, poi ci sono le partite, fortunatamente abbiamo sempre la pazienza di aspettare tutti e la fiducia che tutti possano fare il massimo”.