Atalanta Como – Tante incognite in vista del posticipo della 5^ giornata, in programma alle 20:45 di lunedì 23 settembre, con protagoniste Atalanta e Como.
Tra le fila della Dea non ci sono dubbi e ballottaggi solo per i giocatori di movimento, ma anche tra i pali. Mister Gasperini valuta infatti numerose rotazioni post impegno di Champions League.
Ecco così che, per la prima volta dopo l’addio di Musso, si accende un nuovo confronto per il ruolo di estremo difensore: Rui Patricio insidia Carnesecchi per una maglia da titolare in Atalanta-Como.
Atalanta Como: Rui Patricio o Carnesecchi, chi parte favorito
Possibile avvicendamento tra i pali per l’Atalanta nel posticipo della 5^ giornata contro il Como. La gara del Gewiss Stadium potrebbe coincidere con l’esordio di Rui Patricio nella porta nerazzurra. L’ex Roma ha messo la freccia su Carnesecchi, che salvo sorprese viaggia verso un turno di riposo dopo l’impegno infrasettimanale in Champions League. Mister Gasperini potrebbe così proseguire anche in questa stagione con l’alternanza tra i suoi estremi difensori, così come avveniva in precedenza con Musso.