Formazioni Atalanta Empoli – De Ketelaere, Lookman, Retegui, Brescianini e Samardzic, chi partirà titolare nella sfida della 17^ giornata contro l’Empoli. Come confermato da Gasperini dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena, Retegui è sceso in campo dal primo minuto perchè aveva bisogno di giocare. Ecco perchè, salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante della Nazionale partirà titolare anche contro l’Empoli.
Semaforo verde anche per De Ketelaere: difficilmente il tecnico nerazzurro rinuncerà all’estro e alla fantasia del talento belga. Occhio, però, al possibile ballottaggio con Samardzic, quest’ultimo autore di una doppietta nella sfida di Coppa Italia. L’ex Udinese, per il momento, resta nettamente sfavorito sull’ex Milan.
Occhio anche alla candidatura di Brescianini, il quale potrebbe arretrare il suo raggio d’azione in linea mediana e contendere una maglia da titolare a Pasalic al fianco di Ederson. Il centrocampista croato, per il momento, resta in vantaggio, ma Gasperini scioglierà dubbi e riserve solo dopo l’ultimo test di rifinitura.
Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Formazioni Atalanta Empoli: De Ketelaere, Lookman, Retegui, Brescianini e Samardzic, chi gioca?
📌 RETEGUI: percentuale titolarità 90%
📌 LOOKMAN: percentuale titolarità 85%
📌 DE KETELAERE: percentuale titolarità 70%
📌 SAMARDZIC: percentuale titolarità 30%
📌 BRESCIANINI: percentuale titolarità 45%