Atalanta-Empoli – Preparativi in casa Atalanta in vista della sfida casalinga contro l’Empoli, in programma a partire dalle ore 18:00 di domenica 28 aprile e valida per la 34^ giornata di Serie A.
La formazione orobica viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina. Le fatiche infrasettimanali, però, potrebbero farsi sentire.
Di conseguenza, non è escluso che mister Gasperini possa attuare alcune rotazioni per far rifiatare i titolarissimi. I jolly della Dea scalpitano, in particolar modo El Bilal Touré. Ecco quale sarà di conseguenza la loro gestione al fantacalcio in questo weekend, oltre a quella dei principali tenori dell’Atalanta.
Atalanta-Empoli: come gestire al fantacalcio i jolly della Dea
Rebus offensivo, come consueto da tempo, nell’attacco dell’Atalanta in vista dell’Empoli. Al momento restano leggermente favoriti Koopmeiners, Lookman e Scamacca, ma non sono da escludere sorprese legate ai vari Pasalic, Miranchuk e soprattutto El Bilal Touré. Nel dubbio, vista la gara sulla carta agevole e le note capacità offensive della Dea, il nostro consiglio è di schierare titolari al fantacalcio tutti gli interpreti da bonus dei nerazzurri, con una riserva certa a coprirvi. I rimpianti, a prescindere dal minutaggio, rischierebbero di essere tanti se doveste lasciarli in panchina.