Atalanta Genoa 7 giornata – Dopo l’impegno in Champions League, e dopo la vittoria per 3-0 contro lo Shakhtar, l’Atalanta è pronta ad affrontare il Genoa nella sfida della 7^ giornata di Serie A. Attenzione alle novità e ai possibili ballottaggi. Gasperini scioglierà dubbi e riserve solamente nel corso delle prossime ore.
Confermato il solito 3-4-2-1 con Lookman e Samardzic favoriti per affiancare Retegui in fase offensiva. L’ex Udinese, infatti, secondo quanto appreso dagli ultimi rumors, potrebbe spuntarla su De Ketelaere e scendere in campo dal primo minuto sulla linea dei trequartisti, complice anche l’infortunio di Brescianini (stop di circa 40 giorni).
Lookman, nonostante la sfida in Champions, sarà confermato dal primo minuto. Più defilate le candidature di Zaniolo e Pasalic, anche se l’ex Roma è entrato con grande voglia e determinazione nel corso della sfida contro lo Shakhtar. Non è escluso che Gasperini chiamarlo in causa anche contro il Genoa. Per quel che riguarda Pasalic, invece, il croato partirà dalla panchina, a meno che De Roon non venga arretrato nuovamente in difesa con Pasalic promosso titolare in mezzo al campo.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Atalanta Genoa: Lookman, Samardzic, Retegui, De Ketelaere, Zaniolo e Retegui, le percentuali
📌 LOOKMAN-SAMARDZIC-RETEGUI: 45%
📌 LOOKMAN-DE KETELAERE-RETEGUI: 40%
📌 DE KETELAERE-SAMARDZIC-RETEGUI: 10%
📌 ALTRO: 5%