Hien, Kossonou, Djimsiti, Kolasinac e Scalvini: quale sarà il terzetto difensivo titolare dell’Atalanta in vista della seconda parte di stagione. Attenzione alle ultime novità, soprattutto dopo il recente turnover messo in atto da Gasperini. La sensazione è che Hien sarà costantemente il perso centrale della difesa.
Sull’ex Verona, però, sarebbe piombato con forte decisione l’Atletico Madrid. Non è escluso che la Dea possa valutare concretamente il suo sacrificio in caso di proposta irrinunciabile. In caso contrario, i contatti tra i due club saranno rinviati alla prossima estate.
Probabili formazioni 19^ giornata Serie A
Attenzione, quindi, alle gerarchie difensive: Kossounou potrebbe superare definitivamente Djimsiti nel ruolo di centrale-destro, soprattutto dopo i recenti e continui problemi fisici di quest’ultimo. Sul centro-sinistra confermatissimo Kolasinac, con Scalvini pronto a tornare a disposizione con calma e con le dovute precauzioni. Difficilmente Scalvini reciterà un ruolo da protagonista nel girone di ritorno, ma avrà modo di inserirsi nelle rotazioni difensive e ritrovare la giusta condizione fisica.