Giuntoli Atalanta Juventus – La Juventus torna in finale due anni dopo l’ultima volta averla giocata contro l’Inter, allo stadio Olimpico di Roma. I bianconeri, dopo il pareggio contro la Salernitana e un girone di ritorno al di sotto delle aspettative, vogliono mettere in bacheca il trofeo.
Trofeo che manca da ben 3 anni e fu conquistato proprio contro l’avversario di questa sera, mercoledì 15 maggio 2024, ovvero l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la sera del 19 maggio 2021 a Reggio Emilia, quando i bianconeri riuscirono ad imporsi con il risultato di 2-1.
Nel corso del post-partita, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha risposto così ai microfoni di Mediaset a proposito del futuro di Massimiliano Allegri, tecnico del club torinese, e sul possibile approdo in bianconero di Teun Koopmeiners.
Juventus, Giuntoli: “Koopmeiners ottimo calciatore. Su Allegri…”
“In questo momento non stiamo pensando al mercato e al futuro di Allegri. È ovvio che il prossimo anno ci sono da fare tante competizioni, è ovvio che ci dovremo organizzare. Dobbiamo ancora fare il punto con il mister, lo faremo con le proprietà e avremo tempo per organizzare il futuro. Koopmeiners è sicuramente un bravo calciatore. L’Atalanta è piena di bravi calciatori, ma non pensiamo al mercato”.