Atalanta-Koopmeiners – In questo periodo di calciomercato, le società lavorano in maniera costante sul mercato per rinforzare le proprie formazioni. Il centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, nella scorsa stagione ha sorpreso tutti: il Napoli ha deciso di provarci, ma la società nerazzurra ha rifiutato. Ecco il retroscena.
L’aneddoto è stato raccontato direttamente dall’agente del calciatore, Bart Baving, ai microfoni di SpazioNapoli. Quest’ultimo ha dichiarato: “Napoli? La settimana scorsa sono stato a Bergamo. Il Napoli ha fatto un’offerta ufficiale di 45 milioni, ma l’Atalanta ha detto che Teun non è in vendita quest’estate.“
L’agente di Koopmeiners, successivamente, rivela: “Stanno costruendo una squadra attorno a Teun e lui è il loro giocatore chiave. Quindi resterà all’Atalanta anche in questa stagione. Con il Napoli è stata una cosa tra i due club, il messaggio dell’Atalanta è stato chiaro.”
Atalanta-Koopmeiners, il centrocampista al fantacalcio
Le parole dell’agente hanno confermato il pensiero di alcuni fantallenatori: Koopmeiners è un pilastro importante all’interno della squadra di Gian Piero Gasperini. L’olandese, nella scorsa stagione, ha stupito tutti siglando 10 gol e 4 assist in 33 partite di Serie A. In ottica fantacalcio è considerato un top di reparto.