Kossounou, Djimsiti e Toloi: chi sarà il centrale-destro titolare dell’Atalanta in vista del proseguimento della stagione? Considerando i leggeri problemi fisici di Djimsiti, la sensazione è che Kossounou, ad oggi, sia il favorito per affiancare Hien e Kolasinac al centro della difesa nerazzurra.
Occhio, però, al ballottaggio serrato con Djimsiti non appena quest’ultimo avrà recuperato totalmente dall’infortunio. Gasperini, dal canto suo, ha sottolineato la grande prestazione fisica e atletica di Kossounou, il quale potrebbe rappresentare un perno difensivo fondamentale in vista del presente e in chiave futura.
Attenzione, quindi, ai nostri consigli fantacalcio: puntate su Kossounou e inquadratelo come 4° slot di difesa, ottimo anche per il modificatore di difesa. Pollice in alto anche per Djimsiti, ma va inquadrato come 6° slot di difesa. Più defilata la candidatura di Toloi: difficilmente l’italo-brasiliano riuscirà a scalare nuovamente le gerarchie per una maglia da titolare. Potete puntare su di lui solamente per completare la vostra difesa inquadrandolo come 8° slot.