Atalanta-Lazio – Ore di riflessioni in casa Lazio in vista dell’ostica trasferta contro l’Atalanta, in programma a partire dalle ore 18:00 di domani, domenica 4 febbraio, e valida per la 23^ giornata di Serie A.
La Lazio deve ritrovare certezze e, soprattutto, il feeling con il gol. Dopo lo scialbo 0-0 dello scorso turno con il Napoli, la formazione biancoceleste spera di ritrovare la retta via.
A tal proposito, seppur mister Sarri dovrà rinunciare all’infortunato Zaccagni, tornerà a disposizione Ciro Immobile dopo il turno di squalifica e il recente periodo trascorso ai box per infortunio. Il tecnico dei capitolini, dopo un’attenta analisi, avrebbe sciolto il dubbio tra il numero 17 e Castellanos per una maglia da titolare al centro dell’attacco.
Atalanta-Lazio, Immobile o Castellanos in attacco? La scelta di Sarri
Atalanta e Lazio si sfideranno in questa 23^ giornata di Serie A, in un match che promette spettacolo e bonus per il fantacalcio. A proposito di quest’ultimo particolare, mister Sarri avrebbe sciolto le riserve in merito al dubbio in attacco. Nonostante la stagione a dir poco complicata, il ristabilito Immobile parte in pole su Castellanos, con Felipe Anderson e Isaksen che agiranno ai suoi lati. I suoi estimatori incrociano le dita nella speranza di rivederlo finalmente nelle vesti di bomber. Probabilmente, però, non avrà i 90′ nelle gambe e lascerà posto al collega argentino nel corso della ripresa.