Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Pioli: “Sconfitta pesante. Su Bennacer, Leao, Giroud e Jovic…”

Milan, Pioli: “Sconfitta pesante. Su Bennacer, Leao, Giroud e Jovic…”

Atalanta Milan Pioli – Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato così la sconfitta dei rossoneri, sul campo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nel match valido per la 15^ giornata del campionato di Serie A. Per la formazione meneghina si tratta della quarta sconfitta.

Di seguito le parole dell’allenatore ai microfoni di DAZN: “Quando si prendono tre gol, vuol dire che non abbiamo lavorato bene di squadra in fase difensiva. Non siamo stati scaltri a prendere gli inserimenti. Abbiamo ripreso la partita con intensità e qualità, era da portare a casa un risultato positivo e usciamo con una sconfitta pesante”.

Su Bennacer: “Fosse finita la partita 2-2, tante cose sarebbero state positive. Volevamo dare continuità, ci siamo stati dentro la partita e purtroppo i nostri avversari dentro l’area sono stati più bravi di noi”.

Milan, Pioli: “Ecco cosa penso di Giroud, Jovic e Leao”

Giroud e Jovic possono giocare insieme, poi però dobbiamo modificare centrocampo ed esterni. Abbiamo una partita importantissima in Europa, vogliamo rimanerci e abbiamo un solo risultato a disposizione. Testa alla Champions League e poi al campionato con ancora più attenzione. Leao dovrebbe star bene, domani si aggrega alla squadra. Saranno importanti i prossimi giorni”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | Tudor: “Rosso a Yildiz? Rispondo così. Su Kolo Muani e Vlahovic…”. Nesta: “Mi è piaciuto questo giocatore”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]