Atalanta-Sassuolo – A poco più di due ore dal termine ultimo per inserire le formazioni il tempo stringe e i fantallenatori stanno completando le proprie scelte di formazione per questa 25^ giornata di Serie A ormai pronta a partire.
Tra i dubbi da sciogliere alcuni sono da attenzionare in casa Atalanta, squadra in cui l’abbondanza di alternative in tutti i reparti non manca quasi mai.
Nello specifico, in vista della sfida col Sassuolo prevista per domani sera (sabato 17 febbraio) alle 20:45 il tecnico dei bergamaschi Gasperini deve ancora risolvere due ballottaggi: chi tra Holm e Zappacosta a destra e chi in attacco fra Scamacca e Miranchuk?
Atalanta-Sassuolo | Holm, Zappacosta, Scamacca, Miranchuk: chi gioca e chi no
Riguardo al primo testa a testa al momento l’esterno svedese è ampiamente favorito rispetto al collega italiano, ma il nostro consiglio è comunque di schierarli tutti e due perché entrambi capaci di produrre bonus (basti pensare al gol di Zappacosta nel finale contro il Genoa).
Nel reparto offensivo, invece, accanto all’intoccabile De Ketelaere è attualmente in vantaggio l’ex della partita, che gode di un discreto vantaggio sul russo. Occhio però alle sorprese: non sarebbe una novità vedere Scamacca partire dalla panchina. Anche in questo caso, tuttavia, vanno lanciati entrambi (con una riserva per coprirvi in caso di s.v.).