Tourè, Lookaman o Scamacca: chi sarà titolare in vista delle ultime 5 giornate di campionato? Dopo il gol contro il Monza, Tourè è pronto a convincere Gasperini a concedergli spazio nelle ultime giornate, soprattutto per cercare conferme in vista della prossima stagione. Dopo il brutto infortunio di inizio anno, l’attaccante maliano è pronto a recitare un ruolo da protagonista.
Non è escluso che il tecnico della Dea possa decidere di puntare su di lui anche dal primo minuto già dalla prossima 34^ giornata. Difficilmente Tourè prenderà il posto di Lookman, quest’ultimo punto fisso dell’attacco nerazzurro. Attenzione, però, al ballottaggio con Scamacca. L’ex Sassuolo potrebbe patire la concorrenza dell’attaccante maliano e soprattutto il suo ottimo stato di forma.
Detto questo, la fitta concorrenza nella trequarti (e attacco) dell’Atalanta, potrebbe spingere Gasperini a prendere in considerazione un abbondante turnover in vista delle ultime 5 giornate di campionato. Su chi puntare al fantacalcio tra Tourè, Lookman e Scamacca?
⚽ Consigli fantacalcio, novità e ultimissime in vista del finale di stagione
Tourè, Lookman e Scamacca: consigli fantacalcio per le ultime 5 giornate
Tourè, Lookman e Scamacca: su chi puntare in vista del rush finale di stagione? Il nostro consiglio è quello di rischiare soprattutto considerando gli impegni in Europa League della Dea. Per il finale di campionato potete puntare l’indice su Tourè, il quale potrebbe trovare maggiore spazio (anche dal primo minuto) considerando il prossimo doppio impegno in Europa League contro il Marsiglia.
Gasperini potrebbe puntare sull’attaccante maliano in campionato e riservare Scamacca per i match europei. Lookman, invece, vestirà i panni di certezza assoluta. Fate le vostre valutazioni, ma a prescindere dalla titolarità, Tourè vi assicurerà qualche bonus in questa parte finale di stagione.