Atalanta Udinese – Domenica 10 novembre andrà in scena, alle ore 12:30, al Gewiss Stadium, l’attesissima sfida tra Atalanta e Udinese, valevole per la 12^ giornata di Serie A. I padroni di casa attraversano un ottimo momento di forma, sia in Europa che in campionato, e sono fiduciosi nell’allungare tale striscia positiva.
Gli ospiti, d’altra parte, sperano di invertire la rotta e tornare al successo, dopo i due risultati negativi di fila, rispettivamente contro Venezia e Juventus, e superare i rivali, ribaltando ogni pronostico.
Mister Gasperini ha ampie scelte per quanto riguarda il centrocampo e la trequarti, tutte di grande livello. A chi affiderà però le chiavi del centrocampo? All’ex della gara Samardzic, Brescianini, De Ketelaere o Zaniolo?
Atalanta-Udinese | quale sarà il centrocampo titolare: la scelta di Gasperini
In vista della gara tra Atalanta e Udinese, al Gewiss Stadium, mister Gasperini pensa a chi affidare le chiavi del centrocampo, non una scelta facile, date le diverse alternative. Con ogni probabilità, contro i bianconeri, scenderanno in campo: De Roon e Pasalic in mediana, mentre nella trequarti Samardzic e Lookman, dietro l’unica punta Retegui. Solo panchina per il rientrante Brescianini, De Ketelaere e Zaniolo.