Vlahovic Atalanta fantacalcio – Esordio in Serie A per Vanja Vlahovic e piede sull’acceleratore per cercare di conquistare la fiducia di Gasperini e trovare conferme in prima squadra. il giovane attaccante serbo, omonimo del centravanti della Juventus, proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista fin da subito.
Attenzione alle nuove gerarchie offensive, le quali potrebbero ridisegnarsi dopo le recenti scelte di Gasperini. Vlahovic, infatti, potrebbe rappresentare la prima scelta a Retegui, sorpassando anche Zaniolo nelle attuali gerarchie. L’ex Roma, infatti, oltre a vestire i panni di trequartista, è stato utilizzato anche da finto nove in alcune occasioni.
Bisognerà capire se Gasperini, in attesa del ritorno di Scamacca, si affiderà maggiormente a Vlahovic, o se Zaniolo riuscirà a ritagliarsi il suo spazio anche da centravanti atipico. La nostra sensazione è che Gasperini potrebbe preferire il giovane centravanti serbo, sia per un discorso di caratteristiche tecniche, sia per la sua capacità di attaccare la profondità e gli ultimi 16 metri finali. Da non sottovalutare anche il suo fiuto del gol. Cosa fare al fantacalcio? Potete puntare su Vlahovic come scommessa da 6° slot offensivo, ma occhio anche i possibili “s.v” costanti.