Attaccante Bologna – Lavori in corso per il Bologna, alla ricerca del nuovo attaccante che possa raccogliere l’eredità di Zirkzee. Al momento è rebus su chi possa incaricarsi di tale compito.
Il preferito della dirigenza del Bologna sarebbe Ioannidis, ma per il centravanti greco il Panathinaikos continua a sparare alto, intenzionato a trattenere il giocatore. Il club felsineo avrebbe offerto 20 milioni più 2 di bonus contro una richiesta di 30: in caso di ulteriore rifiuto, si virerà verso altri obiettivi.
A tal proposito, iniziano a circolare i nomi di alcune alternative valide che il Bologna avrebbe messo nel mirino. Tra queste ci sarebbe anche Beto, come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, ma anche un nuovo nome a sorpresa da tenere d’occhio per il fantacalcio.
Attaccante Bologna: la verità su Beto e un nome a sorpresa
Il Bologna cerca un nuovo centravanti dopo l’addio di Zirkzee, ma questo rischia di non essere Ioannidis, per il quale la strada al momento continua a presentarsi in salita. Tra le alternative, come conferma Sportitalia, Beto resta una delle più valide, anche se fin qui non si sono registrati contatti concreti tra le parti. Eventualmente la speranza dei felsinei sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Occhio però ad un altro nome a sorpresa: sarebbe quello del giovanissimo Oskarsson. Si tratta di un attaccante islandese classe 2004 reduce da una stagione d’oro al Copenaghen, la sua prima tra i grandi, condita da ben 15 gol. Il suo percorso ricorda vagamente quello di Hojlund e il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi poco oltre i 10 milioni di euro. Sartori e Di Vaio lo starebbero tenendo in forte considerazione, rappresenterebbe una scoperta intrigante anche per il prossimo fantacalcio.