Attaccante Frosinone – Il Frosinone di Eusebio Di Francesco ha totalizzato 4 punti in classifica dopo tre partite di Serie A: una sconfitta contro il Napoli, una vittoria contro l’Atalanta e un pareggio contro l’Udinese di Andrea Sottil. Un buon inizio per una squadra neopromossa.
In questa sessione estiva di calciomercato, la società giallazzurra ha chiuso un colpo di mercato: l’attaccante marocchino Walid Cheddira. Quest’ultimo sarà il centravanti titolare all’interno della formazione di Di Francesco, ma attenzione perché il ballottaggio con l’ex Juve Kaio Jorge è destinato a non cessare.
L’attaccante classe 2002, Kaio Jorge, potrebbe mettere a rischio la titolarità di Cheddira nel medio-lungo termine. Con molta probabilità, in alcune partite, si alterneranno così da avere entrambi un buon minutaggio. L’attaccante marocchino è reduce da 17 gol e 7 assist in 31 partite di Serie B.
Attaccante Frosinone, Kaio Jorge o Cheddira al fantacalcio?
Tra Walid Cheddira e Kaio Jorge, in ottica fantacalcio, è meglio l’attaccante marocchino. Quest’ultimo ha più esperienza e potrebbe essere più decisivo, in leghe numerose è consigliata la coppia Kaio Jorge-Cheddira. L’ex Juve potrebbe inserirsi bene in gruppo e insidiare Cheddira per la maglia da titolare, fate sempre attenzione ai possibili ballottaggi.