Attaccante Milan – Il Milan ha iniziato i preparativi in vista della prossima stagione. Un momento di ripartenza, che coinciderà con l’apertura di un nuovo ciclo per i rossoneri dopo l’addio di Stefano Pioli.
Proprio nella giornata di oggi, giovedì 13 giugno, in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic, nella nuova veste di dirigente, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Fonseca al Milan come nuovo allenatore.
In più, l’ex centravanti ha risposto anche in merito a diverse domande relative ad alcuni calciatori. Oltre a definire il futuro di Maignan, Theo e Leao, successivamente Ibrahimovic ha anche designato il suo potenziale erede nell’attacco del Milan.
Attaccante Milan, Ibra svela il suo erede: ” È più forte di me”
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa non solo per presentare Fonseca come nuovo allenatore del Milan, ma anche per fare il punto sui molti calciatori tesserati dal club. Tra questi, lo svedese ha svelato quello che potrebbe diventare il suo erede, il centravanti ideale per il futuro dei rossoneri. Si tratta di Francesco Camarda, stella delle giovanili che ha stregato anche il nuovo dirigente. Zlatan ha addirittura fatto un paragone con sé stesso, affermando: “Camarda è più talentuoso di me alla sua età. È il futuro del Milan, ma non ha tutta la responsabilità addosso. Noi dobbiamo proteggerlo, farlo crescere per farlo diventare ciò che pensiamo possa diventare. Con lui si deve fare passo per passo, senza andare troppo veloce. Siamo felici. Può essere una bandiera come ex giocatori del Milan che hanno fatto tutto il settore giovanile per poi arrivare in prima squadra”. Va ricordato che il classe 2008 ha da poco siglato un contratto fino al 2027 e, almeno per il momento, si unirà alla formazione Under 23.