Attaccante Milan – Prosegue il casting in casa Milan, alla ricerca di nuovi rinforzi per l’attacco. La partenza di Giroud ha infatti generato un vuoto da colmare in fretta e nella maniera migliore possibile.
Se sembra ormai fatta per l’arrivo di Morata al Milan, con molta probabilità il centravanti spagnolo non sarà l’unico acquisto. I rossoneri vogliono infatti chiudere per un altro attaccante, che diventerebbe la prima alternativa ad Alvaro.
Stando alle ultimissime indiscrezioni, a tal proposito si starebbero facendo largo due soluzioni: Abraham e Fullkrug. Uno dei due può davvero arrivare, completando il reparto insieme a Morata e Jovic. Analizziamo adesso più nel dettaglio la situazione e chi sembrerebbe in pole tra i due.
Attaccante Milan, non solo Morata: occhi su Abraham e Fullkrug
Il Milan vuole piazzare rinforzi di alto livello per l’attacco, completando il reparto nel ruolo di centravanti. Sembra fatta per Morata, ma insieme a lui e Jovic si unirà un’altra punta. Come conferma anche Sky Sport, il club rossonero avrebbe avviato i primi contatti sia con la Roma che con il Borussia Dortmund: i nomi in lista sono infatti quelli di Abraham e Fullkrug. Il calciatore inglese è valutato circa 17/18 milioni, mentre per il tedesco potrebbero bastarne 15. Tammy avrebbe già detto sì al trasferimento, ma fin qui manca l’accordo tra i club. La dirigenza meneghina riflette, chi arriverà potrà diventare più di un semplice vice Morata: la corsa sembra nettamente a due tra i giocatori in questione.
Fullkrug al Milan: la risposta del giocatore
Secondo quanto riportato da Bild, quotidiano tedesco, Nicolas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund, non sarebbe particolarmente entusiasta di vestire la maglia del Milan. L’attaccante tedesco, infatti, vorrebbe proseguire la sua carriera in maglia giallonera. Seguiranno aggiornamenti, ma tutto lascia pensare che Fullkrug non sarà il nuovo centravanti del rossonero.