Attaccanti Sampdoria – Oggi alle ore 15:00, la Sampdoria ospiterà la Salernitana allo Stadio Luigi Ferraris per la 25^ giornata di Serie A. Intanto però, proprio in vista della sfida contro i campani, mister Stankovic avrà da risolvere diversi problemi di formazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.
L’allenatore della Doria dovrà fare i conti con le assenze in attacco: per i blucerchiati non ci saranno dei titolarissimi come Gabbiadini (out per squalifica), Lammers e Djuricic (alle prese con alcuni problemi fisici). Per tale ragione dunque, il club ligure scenderà in campo con un tridente offensivo inedito, ma anche forzato.
Nell’ultimo allenamento della Samp, Stankovic ha provato un terzetto mai visto insieme: Cuisance e Sabiri sugli esterni ed il neoarrivato Jesé Rodriguez nel ruolo di centravanti. Alla fine, sono proprio questi i calciatori che partiranno titolari nell’attacco dei blucerchiati, pronti a scendere in campo dal 1′ minuto e ad impensierire la difesa della Salernitana. Occhio dunque anche in ottica fantacalcio: chi sa che tale tridente non possa girare bene e diventare quello titolare e chissà che l’ex calciatore del Psg non possa sorprendere in positivo.