Attacco Juventus – Ultime ore d’attesa per la Juventus, che alle ore 21:00 di domani, giovedì 18 maggio, sarà attesa dalla decisiva semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata, con i bianconeri che si presenteranno al Sanchez Pizjuàn desiderosi di strappare il pass per la finale del torneo.
Quella che sarà la formazione titolare scelta da Allegri per la sfida contro gli spagnoli potrebbe avere delle conseguenze in vista della prossima giornata di Serie A, nella quale la Juventus sarà impegnata al Castellani contro l’Empoli nel posticipo di lunedì 22 maggio alle ore 20:45, valido per il 36° turno.
Possibili rotazioni, infatti, potrebbero coinvolgere il reparto offensivo: la sensazione è che, con molta probabilità, chi sarà impiegato dal 1′ in Europa League si accomoderà inizialmente in panchina contro l’Empoli. Attenzione dunque alla titolarità degli attaccanti della Juventus nel prossimo turno di fantacalcio.
Attacco Juventus, chi gioca tra Vlahovic, Milik e Di Maria
Rebus in attacco per la Juventus, chi sarà titolare in Europa League potrebbe partire inizialmente dalla panchina nella sfida di campionato contro l’Empoli. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri starebbe pensando ad un tridente con Di Maria, Chiesa e Milik per il match contro il Siviglia, con Vlahovic pronto a dar manforte a gara in corso. Il tecnico non ha fatto chiarezza a riguardo nel corso della sua conferenza stampa, lasciando aperto ogni dubbio. Resta il fatto che, qualora il serbo non dovesse partire titolare, allora sarebbe un’ottima notizia per il fantacalcio, visto che al Castellani potrebbe di conseguenza tornare protagonista, in una partita potenzialmente agevole per tornare al bonus.