Audero o Falcone? Chi sarà il portiere titolare della Sampdoria in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Giampaolo voglia dare continuità all’ottimo rendimento di Falcone, ma per Audero non si tratterà di una vera e totale bocciatura. Le nuove gerarchie, come confermato dal tecnico doriano, non saranno definitive.
Falcone, per il momento, resta in vantaggio su Audero, ma non è escluso che l’ex Juventus possa recuperare immediatamente il terreno perduto nei confronti del suo compagno di squadra. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenere entrambi i portieri ed evitare di avventurarvi solo ed esclusivamente con la scommessa Falcone.
Svincolare Audero per fare cassa, puntando solo ed esclusivamente su Falcone, potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione momentanea, ma che potrebbe crearvi dei problemi qualora Audero dovesse riconquistare il suo posto da titolare. Valutate con estrema attenzione la vostra strategia in questa fase calda della stagione.
Audero o Falcone: chi sarà il portiere titolare della Sampdoria e cosa fare al fantacalcio
Come detto, Falcone, almeno per il momento, vestirà i panni da portiere titolare della Sampdoria. Audero, dal canto suo, cercherà di recuperare al meglio la sua condizione fisica per insidiare l’attuale titolarità di Falcone. Giampaolo potrebbe ribaltare nuovamente le gerarchie nel corso delle prossime settimane, quindi massima attenzione a dare tutto per scontato.
Il nostro consiglio è quello di trattenere entrambi i portieri nella vostra rosa ed evitare azzardi totali. Non solo Audero-Falcone, in casa Sampdoria restano vivi anche alcuni ballottaggi offensivi. L’infortunio di Gabbiadini aprirà le porte a una lotta a tre per un posto da titolare al fianco di Caputo. Quagliarella, per il momento, resta in vantaggio su Giovinco e Supryaga per un posto da titolare.