Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Inter, Onana dirà addio: sfumato Vicario, scelto il nuovo portiere

Inter, Onana dirà addio: sfumato Vicario, scelto il nuovo portiere

Audero Inter – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter potrebbe irrompere con forte decisione su Audero. L’attuale portiere della Sampdoria potrebbe rappresentare la prima scelta in vista della possibile cessione di Onana e dopo l’affare sfumato targato Vicario.

Come noto, il portiere dell’Empoli sembrerebbe essere ormai a un passo dal Tottenham. Affare nel vivo e fumata bianca ormai imminente. Vicario sposerà la Premier League spiazzando totalmente l’Inter. Audero potrebbe vestire nerazzurro di fronte a una cifra di 8-10 milioni di euro.

La cessione di Onana, come riportato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe fruttare circa 60 milioni nelle casse nerazzurre. Non solo Audero, occhio al possibile ritorno di fiamma per Cragno, il quale lascerà il Monza dopo un anno da secondo portiere e a caccia di riscatto totale.

Audero Inter, nessuna conferma su Carnesecchi

Audero potrebbe rappresentare la mossa a sorpresa dell’Inter, mentre non trovano conferma le indiscrezioni sul possibile affondo per Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta, dopo l’ultimo anno in prestito alla Cremonese, potrebbe restare a Bergamo o essere ceduto a titolo definitivo per fare cassa. L’Inter osserva interessata, ma non si registrano contatti tra i due club.

Altre notizie

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: il verdetto su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]