Audero Lazio – Dopo una sola stagione passata nella Capitale, è arrivata la bocciatura per Luis Maximiano, estremo difensore per cui mister Sarri non si opporrebbe alla cessione. Come fa sapere il Corriere dello Sport, l’addio sarebbe sempre più vicino, tanto che la Lazio sarebbe ad un passo dal definire l’operazione in uscita.
Il club biancoceleste sarebbe intenzionato ad accettare la proposta da 8 milioni d’euro presentatagli dal Rayo Vallecano per il portiere portoghese. Se dovesse concretizzarsi l’addio, allora sarebbe indispensabile un nuovo colpo sul mercato, che possa regalare a mister Sarri un vice Provedel.
In tal senso la Lazio avrebbe già individuato il sostituto del classe ’99: l’obiettivo sarebbe quello di riportare in Serie A Emil Audero dopo la retrocessione in B con la Sampdoria. Definita la cessione di Maximiano, il club romano avvierà anche le trattative con i blucerchiati.
Audero Lazio: la richiesta della Sampdoria
7 milioni d’euro, questa la valutazione che la Sampdoria farebbe di Emil Audero. Come svelato dal Corriere dello Sport, la Lazio si sarebbe già informata agli inizi di maggio per l’ex Juventus e una volta definito l’addio di Maximiano, dovrebbe arrivare la stretta finale per portare il classe ’97 nella Capitale.