Azmoun alla Juventus, si può chiudere subito già nell’attuale sessione del mercato di gennaio. I bianconeri sarebbero pronti ad avanzare un’offerta immediata considerando, però, il contratto in scadenza del calciatore dello Zenit. Offerta da 1,5 milioni per convincere subito il club russo che, dal canto suo, vorrebbe spingersi fino a 5 milioni.
I bianconeri potrebbero dire sì solamente se lo Zenit accetterà un’offerta da 1 o 1,5 milioni: questa la massima offerta che i bianconeri presenteranno al club russo. Lo Zenit, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente alla trattativa, anche perchè, molto probabilmente, perderà l’attaccante a costo zero all’inizio della prossima estate.
Azmoun alla Juve, quindi, potrebbe consentire ad Allegri di puntare su un attaccante forte fisicamente e capace di far salire la squadra giocando anche spalle alla porta. Forza fisica, gioco di sponda e fiuto del gol: i bianconeri potrebbe affondare il colpo con un’offerta da 6 mesi per poi valutare un nuovo contratto all’inizio dell’estate. La sensazione è che la Juventus voglia mettere una pezza momentanea al reparto offensivo, posticipando la scelta del centravanti del futuro in vista della prossima estate.
Azmoun alla Juventus, sarà titolare con Allegri? Per il centrocampo torna di moda Zakaria
Il possibile acquisto di Azmoun permetterebbe ad Allegri di avere a disposizione un attaccante fisico e abile nella protezione della palla e anche nel gioco aereo. Un possibile affondo che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore e che rafforzerebbe l’attacco bianconero in vista della seconda parte di stagione.
Non solo Azmoun, il mercato di gennaio della Juventus potrebbe concludersi anche con il possibile arrivo di un centrocampista in caso di addio ad Arthur. Nelle ultime ore sarebbe balzato nuovamente in pole Zakaria. Il centrocampista svizzero, attualmente in forza al Borussia Monch., e in scadenza con il tedesco il prossimo giugno, potrebbe vestire bianconero in maniera immediata dinanzi a un’offerta da 6-7 milioni di euro. Sono attese novità nei prossimi giorni.