Azmoun Roma – Come riportato da Gianluca Di Marzio e Sky Sport, la Roma avrebbe individuato in Azmoun il nuovo rinforzo offensivo per completare l’attacco giallorosso. Sfumato Zapata, la società capitolina è pronta a chiudere l’affare con il Bayer Leverkusen.
Da capire e valutare i parametri dell’accordo: la sensazione è che la Roma voglia puntare su un prestito oneroso con diritto di riscatto senza obbligo. Sono attese novità nelle prossime ore e la definitiva fumata bianca.
Chi sarà il titolare tra Belotti e Azmoun? Tutto dipenderà dalla stato di forma del Gallo. Qualora l’ex Torino dovesse confermarsi ad alti livelli come già mostrato nella 1^ giornata contro la Salernitana, non è escluso che Mourinho decida di puntare forte su di lui con Azmoun prima alternativa.
Azmoun Roma, ha senso acquistarlo al fantacalcio?
Come accennato, tutto dipenderà dallo stato di forma di Belotti. In vista della prossima asta e possibili mercato di riparazione dopo la chiusura del calciomercato, potete puntare su Azmoun come possibile 5° slot del vostro attacco. Ad oggi, considerando anche l’ottimo stato di forma di Belotti, il centravanti titolare della Roma sarà proprio il Gallo.