Badiashile Roma – Dopo la vittoria in Conference League, per il prossimo mercato Jose Mourinho ha chiesto di puntellare alcuni reparti. Uno di questi è la difesa con un nuovo nome che si aggiunge alla lista come quello di Benoit Badashile, difensore centrale del monaco.
La Roma è a alla ricerca di un difensore centrale con Kumbulla e Ibanez che non hanno convinto nel corso della stagione in particolare l’ultimo e per questo motivo sembrano essere entrambi sul piede della partenza. Per questo motivo la Roma per trovare anche più solidità starebbe sondando alcuni nomi.
Il calciatore classe 2001, è stato indicato nel 2019 dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti di Europa e nel corso delle stagioni seguenti con la maglia del Monaco ha mostrato le sue qualità tanto che nonostante la sua giovane età è diventato un perno fondamentale dei monegaschi.
Badashile alla Roma, il piano B è Lenglet
La dirigenza giallorossa vorrebbe regalare a Jose Mourinho il centrale da poter affiancare a Chris Smalling ma i costi per poter arrivare a Badashile sono alti per questo motivo in caso di necessità l’alternativa sarebbe Lenglet, fuori dal piano tecnico dell’allenatore del Barcellona