Badiashile Milan – Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Milan tornerà in campo nella giornata di sabato 6 aprile 2024, quando alle ore 15:00, ospiterà il Lecce di Luca Gotti tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Un match molto importante per le ambizioni dei rossoneri che puntano alla settima vittoria consecutiva tra Serie ed Europa League. Uno scontro che vale anche la possibilità di fare un piccolo “dispetto” ai cugini nerazzurri, rinviando di qualche giorno la festa Scudetto dell’Inter.
Nella prossima stagione, però, si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Milan, soprattutto, per quanto riguarda la difesa, vero tallone d’Achille di questa stagione, tra difficoltà varie e tanti stop dovuto agli infortuni.
Badiashile Milan, occhi in difesa: può arrivare a prezzo di saldo
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Benoit Badiashile, difensore francese classe 2001 in forza al Chelsea. Il 23enne, però, non sta trovando parecchio spazio a Londra, di conseguenza, potrebbe dire seriamente addio alla Premier League, accettando così la corte rossonera a cifre contenute. L’alternativa, invece, corrisponde all’identikit di Maxence Lacroix, centrale transalpino classe 2000 di proprietà del Wolfsburg.