Bajrami fantacalcio – Un’importante novità tra le fila del Sassuolo per questo finale di stagione: fari puntati su Nedim Bajrami, giocatore che nelle ultime tre giornate potrebbe rivelarsi un protagonista a sorpresa su cui puntare al fantacalcio. Il centrocampista albanese, infatti, sarà un titolare pressoché fisso.
L’infortunio accorso a Laurienté, che lo ha costretto a terminare anzitempo la sua stagione, lascia un vuoto nel tridente d’attacco del Sassuolo che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere occupato proprio da Bajrami: fin qui è stato una semplice alternativa sul fronte offensivo, adesso agirà da prima scelta.
La duttilità di cui gode permetterà a Bajrami di disporsi sulla corsia mancina al posto di Laurienté, pur avendo in passato spesso fatto le veci di Berardi. Attenzione a non accantonare il suo profilo in queste ultime tre giornate, al fantacalcio potrebbe sorprendere con bonus vincenti.
Bajrami fantacalcio, come cambia la sua gestione
Da arma a gara in corso a titolare fisso: cambia lo status di Bajrami nel Sassuolo per queste ultime tre giornate di campionato. Listato centrocampista, l’ex Empoli agirà in campo da attaccante, in assenza di Laurienté, per completare il reparto insieme a Berardi ed uno tra Pinamonti e Defrel. Occhio al fantacalcio: nella 36^ giornata i neroverdi affronteranno in casa il Monza, l’albanese può meritare una chance. Anche le due gare conclusive della stagione, la trasferta contro la Sampdoria e l’ultima al Mapei contro la Fiorentina, potrebbero renderlo protagonista. Andrà dunque schierato, salvo alternative di prima fascia.