Bajrami Sassuolo – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Bajrami dall’Empoli al Sassuolo. Accordo totale tra le due società e fumata bianca nel corso delle prossime ore. Colpo laste minute dei neroverdi, i quali cederanno Traore al Bournemouth. Accordo totale e definitivo tra le due società, con l’ormai ex centrocampista del Sassuolo pronto alla nuova avventura in Premier League.
Come cambierà il Sassuolo con l’arrivo di Bajrami? Sarà titolare? Dionisi confermerà il 4-3-3, con Bajrami pronto a vestire i panni della mezz’ala sinistra d’inserimento. Non è escluso che, all’occorrenza, il tecnico del Sassuolo possa puntare sull’ex Empoli anche nel ruolo di esterno offensivo, o nel ruolo di trequartista in caso di passaggio sporadico al 4-2-3-1.
Bajrami è pronto a rilanciarsi nella seconda parte della stagione, quindi massima attenzione anche al fantacalcio. Come detto, Dionisi potrebbe affidarsi a lui anche nel ruolo di interno di centrocampo, e completerà la linea mediana insieme a Maxime Lopez in regia e Frattesi mezz’ala destra. Duttilità tattica, qualità e uomo assist: Bajrami proverà a impattare totalmente nella realtà emiliana rilanciandosi totalmente in vista del girone di ritorno. Sarà rinascita anche al fantacalcio!
Bajrami al Sassuolo e cessione Traore: modulo, titolari e consigli fantacalcio
Puntare su Bajrami al fantacalcio? Se nelle vostra lega è ancora svincolato valutare un affondo su di lui all’asta di riparazione, ma senza particolari follie o aste al rialzo. Per chi ha deciso di trattenerlo nella sua rosa a prescindere dalla sfrenata concorrenza di Baldanzi all’Empoli, questo è il momento giusto per confermarlo, visto che nel Sassuolo sarà titolare.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, BAJRAMI; Berardi, Defrel, Laurienté. All.: Alessio Dionisi