Baldanzi al fantacalcio – Tommaso Baldanzi sarà una delle sorprese più interessanti che questo inizio di campionato. E’ questa la nostra sensazione, è questo il nostro consiglio! Il trequartista, classe 2003, potrebbe scalare le gerarchie imponendosi su Bajrami e Pjaca. Operazione complicata, ma non impossibile, soprattutto dopo le parole di elogio di Zanetti.
Il primo motivo per cui vale la pena aggiudicarselo è sicuramente la sua qualità: Baldanzi, con il passare delle settimane, potrebbe guadagnarsi la piena fiducia di Paolo Zanetti e incidere prepotentemente sul campo con sua classe e imprevedibilità Il tecnico dell’Empoli, infatti, ha iniziato a sperimentare un 4-3-1-2 che consentirebbe allo stesso Baldanzi di agire alle spalle di due punte.
Perchè puntare e scommettere su Baldanzi? Il trequartista ama agire alle spalle di una o più punte e ha dimostrato di essere in possesso di una grande visione di gioco, fondamentale in chiave assist. Occhio, però, anche al suo feeling con il gol. Il fantasista empolese, nel suo percorso in Primavera, ha confermato le sue qualità sotto porta. Piede caldo e sinistro velenoso: puntate su di lui prima che possa balzare in hype a prezzi proibitivi.
Baldanzi al fantacalcio e la probabile formazione dell’Empoli
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All. Zanetti