Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cremonese, Ballardini: “Meite? Non sa quanto è forte. Galdames trequartista? Vi spiego”

Cremonese, Ballardini: “Meite? Non sa quanto è forte. Galdames trequartista? Vi spiego”

Ballardini Cremonese-Empoli – Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Cremonese, squadra che è passata sull’Empoli di misura grazie alla rete di Dessers. Al termine dei 90′ minuti, l’allenatore dei grigiorossi, Davide Ballardini, ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn.

Queste le sue parole su alcuni singoli, come Meite: “Neanche lui sa quanto è forte, ha recuperato tantissimi palloni. Oggi, come successo a Genova, ha fatto una partita di spessore. Galdames trequartista? Deve essere un centrocampista offensivo, ma ci sono partite e partite. Oggi serviva più densità, perché l’Empoli è molto forte in mediana“.

Ballardini ha poi parlato di altri due fattori d’interesse, l’infortunio Lochoshvili (uscito per un problema fisico) e la possibile salvezza. Queste le parole dell’allenatore grigiorosso sul calciatore: “Non credo abbia niente di che“; mentre sulla salvezza ha detto: “Siamo contentissimi per le due vittorie, siamo consapevoli che ogni partita va affrontata con questa voglia. Adesso abbiamo una partita difficilissima contro l’Udinese, pensiamo solo a quella“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | ZANETTI: “Dico grazie a Serdar, gioca con il crociato rotto! Come sta Giovane”. RUNJAIC: “Felice di Zaniolo”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Fiorentina, riflessioni su Vanoli: cosa filtra sull’esonero lampo

Esonero Vanoli – Notte fonda per la Fiorentina, sconfitta pesantissima nello sco[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Inter: le scelte su Vitinha, Thuram, Bonny e Dimarco

Formazioni UFFICIALI Genoa Inter – Al Ferraris manca sempre meno per il fischio [...]

FLASH | Fiorentina, riflessioni su Vanoli: cosa filtra sull’esonero lampo

Esonero Vanoli – Notte fonda per la Fiorentina, sconfitta pesantissima nello sco[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Inter: le scelte su Vitinha, Thuram, Bonny e Dimarco

Formazioni UFFICIALI Genoa Inter – Al Ferraris manca sempre meno per il fischio [...]