Ballottaggi Lazio – Manca sempre meno all’avvio dell’11^ giornata di Serie A. Ad aprirla saranno il Bologna di Thiago Motta e la Lazio di Sarri, squadre in campo questa sera alle ore 20:45. Poco prima del fischio iniziale scadrà il momento valido per inviare le formazioni al fantacalcio e dunque, prima di arrivare allo scadere, è meglio sciogliere ogni dubbio rimanente.
Sono diversi i ballottaggi tra le fila biancocelesti, ad iniziare dalla difesa. Attenzione al possibile turnover di Sarri, il quale starebbe valutando di concedere un turno di riposo ad un titolarissimo come Romagnoli, schierando Gila al fianco di Patric (considerando l’assenza di Casale). Rischia nuovamente il posto anche Hysaj, già sostituito da Lazzari nelle ultime due giornate di campionato.
I dubbi di Sarri non si fermano qui, proseguendo anche a centrocampo. Più debole il punto interrogativo sul regista, dovrebbe essere Rovella ad occuparsi dell’impostazione, superando Cataldi e Vecino. Le vere domande si pongono ancora una volta su Guendouzi e Kamada, giocatori che si affronteranno con un testa a testa per tutta la stagione. Nel caso della sfida contro il Bologna però, dovrebbe essere il francese ad avere la meglio sul nipponico.
Ballottaggi Lazio: la scelta tra Immobile e Castellanos
Sono ben quattro le giornate di campionato in cui Ciro Immobile non compare trai titolari della Lazio. Il bomber biancoceleste non trova la titolarità dalla 6^ giornata di Serie A e ora scalpita per ritrovare il suo posto al centro dell’attacco. Contro il Bologna dovrebbe essere proprio lui il titolare, tornando a far accomodare Castellanos in panchina.