Ballottaggio Abdulhamid Celik – De Rossi avvisa i fantallenatori: Abdulhamid appena arrivato a Trigoria, potrebbe sin da subito ritagliarsi un posto tra i titolari. Il giovane, dopo due anni all’Al-Hilal, ha raggiunto i giallorossi per una nuova avventura in Italia.
Il terzino destro era un ruolo che la Magica doveva assolutamente ritoccare, data la sola presenza di Celik. Così è stato e il tecnico della Lupa è stato accontentato. Il classe 1999 è prettamente offensivo e se dovesse ambientarsi nel migliore dei modi nella Serie A, diventerebbe un crack non indifferente.
A dichiararlo è stato il coach del club capitolino che ha speso parole al miele in conferenza stampa per il giovane: “Si tratta di un calciatore velocissimo e con grandi doti, presto potrete vederlo all’opera. Ha le caratteristiche che cerco io, può diventare un fenomeno“.
Ballottaggio Abdulhamid Celik, gerarchie e consigli fantacalcio
In Abdulhamid, la Roma ripone tante aspettative e spera possa presto ambientarsi nel migliore dei modi in Italia. Tuttavia, data la scarsa esperienza in Serie A e la poca conoscenza del campionato, probabilmente a partire avanti nelle gerarchie sarà Celik. Andando avanti col campionato, però, il giovane potrebbe ritagliarsi uno spazio importante. Naturalmente si tratta di una scommessa, quindi non è consigliabile investire nel classe 1999 gran parte del budget, ma una somma ponderata.