Ballottaggio Berisha-Caprile – L’arrivo di Aurelio Andreazzoli ha portato una ventata di entusiasmo alla stagione dell’Empoli. Gli azzurri erano reduci da ben 4 sconfitte nelle prime 4 di Serie A sotto la gestione Paolo Zanetti, 5 su 5 contando l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Cittadella.
Dopo aver ottenuto la salvezza nella stagione 2021/22, il tecnico è stato richiamato dal patron Fabrizio Corsi, che ha deciso di affidare la panchina al classe ’53, dopo il pessimo avvio sotto la gestione dell’ex allenatore del Venezia.
Uno degli aspetti più chiacchierati, in chiave fantacalcio, per quanto riguarda la formazione toscana, è il ballottaggio tra Etrit Berisha ed Elia Caprile. Il primo, esperto portiere albanese che vanta anni e anni di esperienza in Serie A, il secondo, invece, giovane promessa del calcio italiano che tanto bene ha fatto in Serie B col Bari, arrivato a Empoli per fare il titolare e vittime di un infortunio che non gli sta permettendo di esprimere il proprio potenziale, anche se il classe ’01 risulta clinicamente guarito e a disposizione di Andreazzoli.
Ballottaggio Berisha-Caprile, Andreazzoli: “Vi dico chi gioca”
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, nel corso del post-partita del match vinto al Maradona contro il Napoli, si è soffermato così sul ballottaggio tra Berisha e Caprile: Le valutazioni andranno fatte insieme a Vincenzo Sicignano, il nostro preparatore dei portieri. Caprile sta tornando, ha finito il suo periodo infortunio, si sta allenando a pieno, decideremo con tranquillità”.