Ballottaggio Cheddira-Kaio Jorge – Da quando il Frosinone l’ha strappato alla Juventus, mister Di Francesco non ha ancora mai potuto contare su Kaio Jorge, obbligando Cheddira ai lavori forzati. Adesso però, già a partire dalla 9^ giornata di Serie A, tutto potrebbe presto cambiare.
Arrivano buone notizie per i fantallenatori che hanno deciso di scommettere sul gioiellino brasiliano: l’ex bianconero, dopo un calvario durato settimane, è tornato a lavorare con il resto della squadra. Kaio Jorge corre dunque verso la via del pieno recupero, ponendosi l’obiettivo d’insediare presto il proprio compagno di reparto.
Se contro il Bologna è praticamente assodato che il titolare sarà l’ex Bari, crescono i dubbi sul come potrebbe cambiare l’attacco del Frosinone da qui alle prossime giornate di campionato. All’orizzonte si apre un costante ballottaggio tra Cheddira e Kaio Jorge, chi sarà ad avere la meglio?
Ballottaggio Cheddira-Kaio Jorge: chi sarà l’attaccante titolare del Frosinone?
Almeno per il momento Cheddira è e resta l’attaccante titolare del Frosinone, con un ma. I numeri dell’ex Bari non sono del tutto positivi, considerando che finora è riuscito a realizzare solo un gol, tra l’altro su rigore. Possibile che se il brasiliano avrà della chance, proverà a sfruttarle e la società ciociara ha già fatto intendere di volerci puntare. Se l’ex Juve dovesse sorprendere nelle occasioni concesse da Di Francesco, non è da escludere che alla lunga possa sottrarre il posto al compagno di reparto.