Ballottaggio Darmian Dumfries – Iniziata ufficialmente la 24^ giornata di Serie A , adesso i riflettori si spostano totalmente sulle scelte degli allenatori delle squadre che scenderanno in campo tra stasera (sabato 10 febbraio) e lunedì 12 febbraio.
Tra i match più importanti del turno, spicca il confronto fra Roma ed Inter: l’incrocio dell’Olimpico dirà molto sulla lotta Scudetto e per un piazzamento in Champions e i due tecnici stanno definendo le ultime scelte sui 22 da mandare in campo.
Tra le fila dei nerazzurri, mister Inzaghi ha un unico vero dubbio: chi tra Darmian e Dumfries partirà titolare sulla fascia destra? Arriva adesso il verdetto definitivo su chi dei due sarà titolare.
Ballottaggio Darmian Dumfries, il verdetto: chi gioca in Roma-Inter?
Dopo un’attenta riflessione da parte di Inzaghi, è arrivato il verdetto definitivo in merito al dubbio tra Darmian e Dumfries. Nessun cambiamento, ci sarà ancora il difensore italiano come esterno destro di centrocampo. Nuova esclusione in vista, dunque, per l’olandese. La fiducia del tecnico in questo momento è maggiore nei confronti dell’ex Torino, che continua a dare maggiori garanzie anche a livello fisico. Denzel dovrebbe comunque avere spazio a gara in corso, sarà una soluzione interessante da inserire durante il secondo tempo.