Chi sarà titolare tra Dumfries e Cuadrado nella nuova Inter di Inzaghi? Chi sarà la prima scelta in questo agguerrito ballottaggio? Le prime amichevoli nerazzurre hanno già evidenziato alcune risposte e spunti interessanti, ma attenzione alle valutazioni sul lungo periodo e in vista dell’asta fantacalcio.
Inzaghi dovrebbe affidarsi a Dumfries, mentre Cuadrado dovrebbe rappresentare la soluzione “spacca match” dalla panchina. Questo non significa che l’ex Juventus non impatterà sui match e che puntare su di lui all’asta fantacalcio va considerato un errore. Tutt’altro.
Dumfries, anche nella scorsa stagione, ha dimostrato i suoi totale alti e bassi e tanta discontinuità. L’esterno olandese potrebbe assicurarvi “garanzia di voto” e presenza costante. Dal punto di vista dei bonus, però, la nostra sensazione è che Cuadrado, anche in soli 20 minuti a partita potrebbe impattare con molta più decisione sui match. Fate le vostre valutazioni in vista dell’asta fantacalcio 2023/2024.
Ballottaggio Dumfries Cuadrado, chi sarà titolare e occhio a Frattesi
Non solo Dumfries-Cuadrado, occhio anche alle prime impressioni su Frattesi. L’ex Sassuolo, dopo le prime amichevoli (1 gol in nerazzurro nell’ultimo test amichevole dei nerazzurri), ha confermato la sua qualità nell’attaccare lo spazio e attaccare la profondità. Inzaghi lo utilizzerà nel ruolo di mezz’ala sinistra, Mkhitaryan, da questo punto di vista, dovrebbe scivolare definitivamente in panchina salvo turnover.