Ballottaggio Fagioli Miretti – Chi scegliere al fantacalcio tra McKennie, Fagioli e Miretti dopo il possibile stop di Pogba? Come noto, il centrocampista francese dovrà svolgere le controanalisi dopo la positività al testosterone. In caso di conferma, il centrocampista francese potrebbe stare fermo per circa 2 o 4 anni.
Detto questo: come cambierà il centrocampo della Juventus con il forfait definitivo di Pogba? La sensazione è che McKennie difficilmente verrà schierato nel ruolo di mezz’ala. Allegri utilizzerà il centrocampista americano come prima alternativa a Weah sulla fascia destra.
Fagioli e Miretti, quindi, si giocheranno un posto da titolare nel ruolo di mezz’ala destra, mentre Locatelli e Rabiot completeranno la linea di centrocampo. Chi scegliere al fantacalcio? La sensazione, basandoci sulla passata stagione, è che Fagioli possa balzare al primo posto nelle gerarchie di Allegri.
Ballottaggio Fagioli Miretti: chi scegliere al fantacalcio
Fagioli, quindi, partirà in netto vantaggio su Miretti, soprattutto per un discorso di caratteristiche tecniche. Fagioli potrebbe rappresentare un punto di forza dal punto di vista delle qualità, geometri e palleggio. Miretti, invece, ama attaccare la profondità e muoversi tra le linee.
Il giovane centrocampista in maglia numero 20, quindi, rappresenterà la prima alternativa a Fagioli, ma anche a Rabiot sul centro-sinistra. Allegri, inoltre, non ha escluso la possibilità di valutare Miretti come potenziale vice Locatelli in cabina di regia.
Consigli fantacalcio: le percentuali di titolarità di Fagioli, McKennie e Miretti
📌 MCKENNIE: 25% su 100%
📌 FAGIOLI: 65% su 100%
📌 MIRETTI: 45% su 100%