Ballottaggio Ibrahimovic-Giroud in vista del match della 21^ giornata tra Venezia-Milan. La sensazione è che Pioli possa puntare in maniera decisa sull’attaccante svedese dopo il recente infortunio e dopo il suo ingresso in campo nell’ultima parte di gara contro la Roma.
Ibrahimovic più di Giroud, ma attenzione anche al pressing dell’attaccante francese, il quale potrebbe insidiare lo svedese fino a poche minuti prima del match contro i lagunari. Giroud sembrerebbe essere decisamente più avanti dal punto di vista fisico, aspetto che potrebbe premiare nuovamente il francese nell’undici titolare scelto da Pioli.
Rapportando il ballottaggio in un discorso di percentuali, Ibra resta in vantaggio su Giroud con un 60% – 40%.Chi scegliere tra Ibrahimovic e Giroud al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare sullo svedese, difficilmente Pioli lo boccerà nuovamente dal primo minuto.
Venezia-Milan, ballottaggio Ibrahimovic-Giroud: chi schierare al fantacalcio
A prescindere dalla titolarità di Ibrahimovic, vi consigliamo di puntare decisi anche su Giroud. L’attaccante francese potrebbe partire dalla panchina, ma entrerà in campo nell’ultima mezz’ora di gara.
L’ex Chelsea proverà a insidiare la difesa del Venezia con la sua prestanza fisica e non è escluso che possa spingere il piede sull’acceleratore sfruttando la stanchezza della difesa avversaria. Ricapitolando, quindi, a prescindere da chi sarà titolare, Ibrahimovic e Giroud vanno schierati entrambi in vista della 21^ giornata tra Venezia-Milan.