Ballottaggio Jovic Cabral titolare – Chi sarà il centravanti titolare della Fiorentina in vista dell’imminente inizio di stagione? Occhio a dare tutto per scontato e massima attenzione a non farvi trascinare dall’hype del momento. Jovic ha scaldato immediatamente il cuore di tantissimi tifosi della Fiorentina e dei fantallenatori. Sbagliato, però, etichettarlo come “titolare certo”.
Cabral, già nel corso delle ultime partite della passata stagione, ha messo in luce la sua abilità nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco, e dopo sei mesi di tirocinio in Serie A, è pronto a giocare le sue chance di titolarità a viso aperto. Fiuto del gol, forza fisica e uno contro uno superiore a quello di Jovic.
La sensazione è che Italiano potrebbe scegliere il centravanti titolare in base alla tipologia di partita e in base all’avversario. La nostra sensazione è che Cabral non parta così indietro rispetto a Jovic nelle gerarchie offensive viola. Cosa fare all’asta? Il prezzo di Jovic potrebbe lievitare in maniera incredibile, soprattutto dopo “la campagna pubblicitaria al fantacalcio” delle ultime settimane. Quindi massima attenzione.
L’ex Real Madrid, sicuramente, riuscirà a ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista, ma etichettarlo come titolare certo potrebbe rappresentare un errore letale. Puntate sull’accoppiata Jovic-Cabral, o per gli amanti del rischio, il nostro consiglio è quello di scommettere controtendenza puntando su Cabral.
Ballottaggio Jovic-Cabral, chi sarà titolare: le possibili percentuali
- Jovic 52%
- Cabral 46%
- Cabral + Jovic insieme 2%