Il ballottaggio tra Kean e Morata può essere cruciale nel fine settimana dei fantallenatori. Allegri sta pensando alla formazione da schierare in vista dell’importante partita contro il Torino: non sarà uno scontro cruciale soltanto perché un derby, ma sarà fondamentale per la classifica. Il pareggio contro l’Atalanta, infatti, lascia in bilico la lotta per il quarto posto: la Juventus deve continuare a vincere se vuole sperare.
Per questo motivo il tecnico non può pensare alla partita contro il Villareal: la sfida contro il Torino rimane una priorità, Allegri dovrà schierare la miglior squadra possibile. Morata, infatti, dopo le ottime prestazioni delle scorse partite, rimane ancora il favorito per un posto da titolare: lo spagnolo è stato riempito di elogi a causa della propria capacità di adattamento e per la propensione a servire i compagni.
Il ballottaggio, però, non è ancora delineato: Kean ha buone possibilità di partire titolare, molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Morata. Se Allegri riterrà opportuno concedere allo spagnolo un turno di riposo, Kean sarà titolare a sinistra. Il tecnico bianconero non si fida pienamente del classe 2000, il quale sta trovando sempre meno spazio: la sua gestione al fantacalcio appare molto chiara.
Ballottaggio tra Kean e Morata al fantacalcio: cosa fare con l’italiano
Moise Kean ha deluso tutti nella sua seconda esperienza alla Juventus: sarebbe dovuto essere l’alternativa ideale ad Alvaro Morata, ma non hai mai impensierito veramente lo spagnolo. A causa delle brutte prestazioni degli attaccanti, la dirigenza bianconera si è vista costretta all’acquisto di Dusan Vlahovic, con lo scopo di rafforzare il proprio attacco. Morata sta trovando spazio a sinistra, mentre Kean sembra tagliato fuori.
Al fantacalcio Kean è un giocatore da provare a scambiare: non riuscirà a trovare continuità in questa stagione e per questo motivo si possono fare scelte migliori. Avrà spazio solo a partita in corso o in occasione della Champions League, quando gli altri attaccanti dovranno rifiatare.
Ballottaggio tra Kean e Morata al fantacalcio: cosa fare con lo spagnolo
Gestione molto diversa con Alvaro Morata: i fantallenatori dello spagnolo possono essere molto contenti delle prestazioni offerte dal giocatore dopo l’arrivo di Vlahovic. Con l’acquisto del serbo, Morata sarebbe dovuto partire in direzione Barcellona: la trattativa non è andata in porto e Morata si è rinnovato alla Juventus nel ruolo di esterno d’attacco. Meno gol, ma più assist e buoni voti: è questo il futuro di Morata in questa stagione.
Per questo motivo lo spagnolo si può tenere al fantacalcio: non è un incedibile e in attacco c’è di meglio, ma non va svenduto. Si può scambiare solo per un buon attaccante, ma Morata resta un titolare della Juventus. Lo sarà con ogni probabilità anche al rientro di Federico Bernardeschi dopo l’infortunio.