Gerarchie portieri Atalanta – L’Atalanta ha aperto il suo 2024 con un preziosissimo pareggio in casa della Roma. I nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 all’Olimpico, mantenendosi, comunque, in piena zona Europa e accorciando sul quarto posto.
Un risultato che ha messo in evidenza, ancora una volta, quanto sia importante un giocatore come Teun Koopmeiners all’interno delle vostre fantarose, con un gol che ha permesso a molti fantallenatori di effettuare il sorpasso sull’avversario di turno.
Non solo il forte centrocampista olandese, per il quale è prevista una vera e propria asta per accaparrarselo la prossima estate, ma anche i portieri a disposizione di Gian Piero Gasperini sono elemento che merita un’attenta analisi e, in tal senso, il tecnico nerazzurri sembra abbia scelto chi difenderà i pali bergamaschi, in campionato.
Musso o Carnesecchi? Gasperini ha scelto il titolare
La scelta del portiere, in casa Atalanta, sembra sia, finalmente, definitiva. Marco Carnesecchi, alla sua quarta partita di fila in Serie A, sembra aver raccolto le chiavi dei pali nerazzurri, con Juan Musso che sarà portiere di coppa, come certificato dalla sua presenza durante l’ottavo di Coppa Italia contro il Sassuolo. Carnesecchi in campionato, Musso in Coppa Italia ed Europa League: puntata sull’estremo difensore italiano per il fantacalcio.