Ballottaggio Nico Gonzalez Conceicao – La Juventus è attiva nel calciomercato. La priorità della Vecchia Signora è: trovare un esterno d’attacco per rinforzare il reparto offensivo. Uno dei nomi più caldi di quest’estate è quello di Nico Gonzalez. Dopo un lungo tira e molla, pare che la Fiorentina e i bianconeri abbiano trovato un’intesa e stiano limando i dettagli.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’affare è in chiusura e si parla di cifre importanti: 38 milioni. L’argentino potrebbe raggiungere a breve Torino. Giuntoli però non ha finito e ha messo nel mirino un altro giocatore, proveniente dal Porto.
I piemontesi vorrebbero un’ulteriore ala, date le numerose competizioni che si disputeranno in tale stagione. L’occhio dei dirigenti è caduto nel figlio d’arte, Conceicao. L’incontro tra i due club è stato positivo e già da domani il classe 2002 potrebbe svolgere le visite mediche ed essere un nuovo calciatore della Juventus.
Ballottaggio Conceicao-Nico Gonzalez: chi sarà il titolare?
La Juventus è vicinissima al doppio colpo: Nico Gonzalez-Conceicao. In questo calciomercato, Giuntoli è scatenato ed è stato il protagonista dell’estate. Il titolare probabilmente sarà l’argentino e formerà una trequarti interessante con Douglas Luiz e Yildiz. Il portoghese nelle gerarchie dovrebbe partire appena dietro, almeno inizialmente. Due esterni offensivi, che possono portare gioie al fantalcalcio. L’ex Fiorentina la scorsa stagione ha realizzato 12 reti e 2 assist, da prendere come secondo slot. Il figlio d’arte, invece, si può acquistare all’asta, ma con più prudenza, visto che potrebbe panchinare a causa della forte concorrenza offensiva.