Ballottaggio Noslin Isaksen – Chi sarà il titolare sulla fascia destra della Lazio? Converrà puntare solo su di lui, o sarà meglio acquistare anche la sua riserva? Il dubbio tra Noslin e Isaksen per i fantallenatori è più che legittimo, considerando che entrambi rappresentano delle valide alternative per Baroni, pronto ad alternarli di volta in volta.
Le prime due giornate di Serie A (nella terza è stato scelto Tchaouna) hanno confermato che l’ex Verona, almeno per il momento, è il padrone della fascia destra, mentre Isaksen fin qui è stato utilizzato solo come il suo rincalzo. Eppure, l’olandese non ha ancora portato bonus, mentre la fantamedia del danese si attesta già su un ottimo 7,33.
Pensando al fantacalcio, non preoccupatevi: Noslin porterà presto bonus e, grazie alla titolarità, sarà un ottimo nome da avere in rosa. Proprio l’olandese rappresenta un buon terzo/quarto slot, un titolare certo del minutaggio ed in grado di fare bene, come già dimostrato nella passata stagione.
Ballottaggio Noslin Isaksen, l’ex Verona in pole: cosa fare col danese
Attenzione però anche ad Isaksen: quest’ultimo si ritaglierà il suo spazio e, essendo listato centrocampista, è un ottimo profilo offensivo da avere nelle vostre fantarose (parliamo di un 5° slot, da lanciare titolare quando scenderà in campo dall’inizio). Sia lui che Noslin possono essere schierati praticamente sempre, avendo però cura di avere una riserva certa di giocare.