Ballottaggio Pedro-Felipe Anderson – La 29^ giornata della Serie A si chiede con il monday match tra il Venezia di Zanetti e la Lazio di Sarri. Una partita che distribuisce punti fondamentali per gli obiettivi delle due formazioni: salvezza e qualificazione alla prossima Europa League.
Per quanto riguarda la formazione di Maurizio Sarri è uno il grande dubbio che il tecnico dovrà sciogliere prima del match. Il ballottaggio che tiene banco in casa Lazio è quello in attacco su chi tra Felipe Anderson e Pedro completerà il tridente titolare con Immobile e Zaccagni.
Al momento il ballottaggio sembra essere vinto da Felipe Anderson che, dopo il gol e l’assist messi a segno contro il Cagliari, difficilmente può essere escluso dagli undici titolari. Il brasiliano adesso ha la piena fiducia del tecnico e potrebbe spuntarla sul compagno di squadra spagnolo.
Ballottaggio Pedro-Felipe Anderson: attenzione a Zaccagni
Maurizio Sarri contro il Venezia sembra intenzionato a confermare la presenza in campo dal 1′ di Felipe Anderson a destra al posto di Pedro. Per lo spagnolo si tratterebbe della seconda panchina consecutiva dopo quelle con Napoli e Cagliari, complice anche l’infortunio subito nel turno precedente a Udine.
Il tecnico però potrebbe decidere di sorprendere tutti lasciando in panchina Zaccagni e decidendo di schierare sia Felipe Anderson che Pedro dall’inizio ai lati di Ciro Immobile. L’ex Verona, rimasto a secco di bonus a Cagliari, sta giocando infatti in modo continuo da diverso tempo, ma al momento Maurizio Sarri non sembra intenzionato a fare a meno di lui.